IL CENTRO
Un progetto coraggioso e innovativo dentro la città antica.

Un centro commerciale che coniuga lo shopping con il tempo libero, l’architettura con il paesaggio urbano e l’ambiente.

Incastonato in uno dei quartieri residenziali più popolosi di Palermo, affacciato sull’antica torre Ingastone, il nuovo centro commerciale IGD si candida ad essere punto di riferimento per gli abitanti del centro, per i flussi turistici urbani e per quelli periferici, grazie al comodo collegamento di due grandi arterie che immettono alla rete autostradale regionale.

Intorno e dentro, giardini e percorsi verdi in cui respirare, in ogni stagione dell’anno, le profumate fragranze dei fori di Sicilia.

Il Centro Commerciale La Torre è aperto tutti i giorni, dalle 9 alle 21. Potrete fare la spesa all’Ipercoop dove l’ampio assortimento, la qualità dei prodotti e la convenienza vi lasceranno soddisfatti e rilassati. E mentre i vostri bimbi si divertono nell’area baby parking, potrete dare libero sfogo alla vostra voglia di shopping: Piazza Italia, Scarpe&Scarpe, Bugatti, H&M avrete solo l’imbarazzo della scelta. E se la tecnologia, dentro e fuori casa, è la vostra passione, non potrete farvi sfuggire le offerte di Expert.